Varianti COVID: AnyDesk e il passaggio al lavoro flessibile
La veloce evoluzione dei ceppi COVID e l’imprevedibilità del virus hanno costretto molte aziende a rimandare il rientro in ufficio.
In particolare, l’ultima variante Omicron ha obbligato i team esecutivi a cambiare continuamente i piani di lavoro remoto e ibrido delle loro aziende.
Probabilmente questa non sarà l’ultima variante COVID, perciò, è importante che le aziende siano preparate ad ogni cambiamento futuro e che siano in grado di passare facilmente al lavoro flessibile.
Garantire la produttività aziendale con l'accesso remoto
Utilizzare un software di desktop remoto veloce e ad alte prestazioni aiuta ad aumentare la soddisfazione e la produttività dei dipendenti.
AnyDesk è in grado di trasmettere dati in modo veloce fino a 60 fotogrammi al secondo anche a basse larghezze di banda di soli 100 kB/S.
Questo avviene grazie a DeskRT, un codec innovativo che comprime e trasferisce i dati di immagine tra computer in un modo che nessun prodotto concorrente è in grado di fare. Vai alla pagina “Confronto tra AnyDesk e prodotti concorrenti” .
Fornire ai dipendenti un'esperienza dal vivo ovunque si trovino
Spesso i dipendenti che lavorano da remoto non sono in grado di accedere a tutte le applicazioni software e ai file di cui hanno bisogno per svolgere il loro lavoro poiché i loro dispositivi personali non hanno la capacità di eseguire le applicazioni che i loro computer in ufficio possiedono.
Con AnyDesk i dipendenti hanno il controllo dei loro computer in ufficio da qualsiasi dispositivo ovunque si trovino.
Scaricare AnyDesk è semplice, ovunque tu sia. Con soli 3MB, AnyDesk è considerevolmente più leggero della concorrenza.
Supporto multi-piattaforma
Molte aziende scelgono di adottare una strategia BYOD (Bring Your Own Device), un approccio che permette agli utenti di passare senza soluzione di continuità tra dispositivi mobili, desktop e laptop.
AnyDesk funziona su più piattaforme e sistemi operativi: Windows, Linux, Free BSD, Mac OS, iOS e Android, inoltre non vengono addebitati costi aggiuntivi per le app mobili.
Sicurezza di cui ci si può fidare
La sicurezza informatica è una delle grandi sfide che le aziende devono affrontare soprattutto in condizioni di lavoro da remoto.
AnyDesk utilizza la tecnologia TLS 1.2 standard del settore bancario per garantire che il computer sia protetto dall’accesso non autorizzato e la crittografia asimmetrica RSA 2048 per verificare ogni connessione. Inoltre,i server di AnyDesk utilizzano la tecnologia di telecomunicazione Erlang per la massima affidabilità..
Per concludere: rendi semplice il passaggio al lavoro flessibile con AnyDesk
AnyDesk offre la massima flessibilità ed è in grado di adattarsi alle esigenze di diverse tipologie di clienti: dai un’occhiata ai casi di utilizzo di AnyDesk.
Per saperne di più a riguardo di AnyDesk cliccate qui
Per saperne di più sui prodotti AnyDesk cliccate qui