AnyDesk Programma Rivenditori

 
 

 Programma Rivenditori di AnyDesk

Il programma rivenditori di AnyDesk offre vantaggi reciproci tra cui incentivi e sconti, portale partner, registrazione opportunità, investimenti e contributi in attività di marketing, formazione, abilitazione alle vendite e certificazione.


Dal 2022 AnyDesk opera attraverso i distributori come AreteK per la diffusione del prodotto sul territorio, i quali, a loro volta si interfacciano con i rivenditori.

Il programma rivenditori di AnyDesk prevede due categorie di rivenditori: Challenger ed Explorer.

 
 

 Programma Rivenditori di AnyDesk implementato da Aretek

AreteK ha deciso di implementare il programma rivenditori di AnyDesk per offrire ulteriori opportunità ai rivenditori inserendo un livello intermedio: 

(1) MDF e BER sono disponibili attraverso il distributore secondo il piano di business presentato ed approvato. Il BER deve essere accordato col distributore che è responsabile del pagamento. (2) Disponibile eventualmente attraverso il distributore. (3) Accesso al portale solo per le attività di marketing, acquisti tramite distributore. (4) La soglia dipende dai mercati serviti (da accordare). (5) La certificazione è individuale e non aziendale

 

Transizione di livelli (in vigore dal 1 giugno 2022)

 

 Non sei ancora registrato?

Diventa nostro rivenditore!

Registrati