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La velocità è importante nell'accesso e nell'assistenza remoti
La velocità è importante nell'accesso e nell'assistenza remoti

Velocità e prestazioni sono diventate componenti fondamentali per il successo di un ambiente di lavoro distribuito. I lavoratori devono poter usufruire di tecnologie altrettanto efficienti ovunque si trovino, su qualsiasi dispositivo, proprio come in ufficio. Di conseguenza, velocità e prestazioni sono fondamentali per l'accesso ed il supporto da remoto.

Splashtop ha risposto alla richiesta di accesso remoto ad alte prestazioni e di assistenza remota istantanea e in tempo reale per le organizzazioni di tutti i settori.

 

Warner Bros. può contare su prestazioni elevate e rapidità di implementazione

Warner Bros. International Television Production (WBITVP) Nuova Zelanda aveva bisogno di consentire ai redattori di utilizzare in remoto le loro workstation Windows e Mac in ufficio, mantenendo la produttività. Erano preoccupati perché la soluzione di accesso remoto esistente era troppo lenta per supportare le attività di post-produzione.

Il loro team aveva bisogno di una soluzione in grado di gestire software specializzati come AVID e attività come il montaggio audio e video, gli effetti visivi, il mixaggio del suono, il color grading e il doppiaggio. Dopo il passaggio a Splashtop, i dipendenti di Warner Bros. sono riusciti a mantenere la produttività pur lavorando in remoto.

“Dopo aver utilizzato Splashtop, gli utenti hanno notato che la velocità dei fotogrammi era di gran lunga migliore e che l'esperienza era più reattiva. I nostri redattori non riscontrano alcun lag, proprio come se fossero in ufficio”. - Mike Marsh, responsabile IT (Information Technology) di WBITVP Nuova Zelanda.

Splashtop Business Access Performance, garantisce agli utenti una produttività costante durante l'esecuzione di attività come video-editing, progettazione grafica, animazione, codifica e molto altro.

 

Il Distretto Scolastico di Ridley fornisce un supporto didattico in classe agli studenti da remoto

Il team IT del distretto scolastico di Ridley aveva bisogno di uno strumento di supporto ed assistenza da remoto facile da usare.

“È quasi impossibile insegnare a un bambino a eseguire il ripristino manuale e a risolvere altri problemi tecnologici senza vedere il dispositivo”, ha dichiarato Tracy Dilossi, amministratore di sistemi/supporto tecnologico del distretto scolastico di Ridley.

Il direttore del dipartimento tecnologico del Ridley ha acquistato tre licenze Splashtop come soluzione per l'assistenza remota agli studenti.

“Senza Splashtop non saremmo stati in grado di supportare un numero così elevato di dispositivi. Ha reso le nostre sessioni di assistenza molto più rapide. È stato prezioso!”. - Tracy Dilossi, amministratore di sistemi/supporto tecnologico del distretto scolastico di Ridley.

Grazie a Splashtop SOS+10 o Splashtop Enterprise i tecnici di un team IT sono pronti a rispondere in tempo reale e ad agire in modo tempestivo anche su diversi dispositivi.

Splashtop offre soluzioni per il supporto e l’assistenza remoti veloci da implementare e ancora più veloci da utilizzare con una bassa latenza e un ritardo minimo.

Prova i prodotti Splashtop gratuitamente per 14 giorni e capirai perché migliaia di aziende scelgono Splashtop per le loro esigenze.

Articolo tratto dall’originale “Speed Matters in Remote Access and Support

 

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Ottobre è il mese della consapevolezza sulla sicurezza informatica
Ottobre è il mese della consapevolezza sulla sicurezza informatica

 

Il Cybersecurity Awareness Month, è stato lanciato dalla National Cybersecurity Alliance e dal Department of Homeland Security (DHS) degli Stati Uniti nell'ottobre 2004, come mese dedicato alla sensibilizzazione sull'importanza della sicurezza informatica.

Il mese della consapevolezza della sicurezza informatica è un'ottima opportunità per gli MSP ed i fornitori di servizi IT, per ricordare agli utenti finali e ai clienti come rimanere al sicuro online.

 

Quattro semplici modi per essere sempre protetti online

Ecco alcuni semplici consigli per ricordare agli utenti finali e ai clienti come proteggere i propri dati online:

Utilizzare password forti Una password forte deve essere lunga, casuale, unica e includere tutti e quattro i tipi di caratteri, tra cui maiuscole, minuscole, numeri e simboli. I gestori di password sono uno strumento potente ed utile per creare password forti per i propri account.

Autenticazione a più fattori (MFA) L’abilitazione dell'MFA offre un ulteriore livello di protezione: per accedere a un account MFA si utilizzano diversi metodi di verifica della propria identità. Questo può includere l'accesso a un account con una password e la successiva riconferma con un codice di autenticazione.

Riconoscere e segnalare le truffe di phishing Saper riconoscere gli attacchi di phishing, che si riferiscono al tentativo di indurre le persone a condividere dati preziosi o a visitare siti web infettati da malware, è fondamentale per evitare pericolose fughe di dati.

Mantenere il software aggiornato Aggiornare regolarmente il software garantisce la disponibilità delle più recenti patch di sicurezza, correzioni di bug e aggiornamenti sui dispositivi e sulle applicazioni. Un software non aggiornato può rappresentare una vulnerabilità che un criminale informatico potrebbe sfruttare.

 

Suggerimento bonus: disporre di una solida soluzione di backup

Un aspetto critico della sicurezza informatica che gli MSP dovrebbero sottolineare è l'importanza di avere una soluzione di backup affidabile. Sebbene gli sforzi della cybersecurity si concentrino sulla prevenzione delle violazioni, attacchi come il ransomware o gli incidenti di phishing possono ancora verificarsi, e quando accadono, un solido sistema di backup può essere un salvavita.

 

Comet Backup è un software di backup rapido e sicuro per i professionisti IT e le aziende di tutto il mondo. Consente alle aziende di proteggere i propri dati, garantire la continuità operativa e la prevenzione degli incidenti.

 

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Come il lavoro a distanza può rivoluzionare l'esperienza del cliente
Come il lavoro a distanza può rivoluzionare l'esperienza del cliente

Il futuro del lavoro a distanza e dell'esperienza del cliente sono strettamente collegati e presentano sia opportunità che sfide che influenzeranno il prossimo decennio.

Le aziende si sono rese conto che in questo nuovo ambiente, mantenere un alto livello di esperienza del cliente è più importante che mai.

Sfruttare la tecnologia per una migliore soddisfazione del cliente

Il futuro della gestione dell'esperienza dei clienti in un ambiente remoto, si basa sull'uso efficace della tecnologia. Strumenti come AnyDesk sono diventati essenziali in questo contesto. AnyDesk consente ai tecnici del servizio clienti ed ai team di assistenza IT di accedere in remoto ai sistemi dei clienti e di risolvere i problemi in tempo reale, fornendo soluzioni rapide ed efficienti senza la necessità di recarsi di persona.

Inoltre, l'intelligenza artificiale svolge un ruolo cruciale in questo contesto: i chatbot, ad esempio, possono gestire le richieste dei clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicurando risposte immediate. Inoltre, l'analisi dei dati può essere utilizzata per anticipare le esigenze dei clienti, consentendo alle aziende di offrire servizi ancora più personalizzati.

La prospettiva per il futuro

Il futuro del lavoro a distanza e dell'esperienza del cliente è ricco di potenzialità ma anche di sfide.

Ad esempio, la mancanza di interazione faccia a faccia può portare a incomprensioni o a un senso di disconnessione tra dipendenti e clienti. Per risolvere questi problemi, le aziende dovrebbero investire in attività regolari di team building e garantire che la comunicazione rimanga aperta e trasparente.

Sebbene esistano delle sfide, le opportunità per le aziende di innovare e migliorare i propri servizi sono molteplici. Abbracciando tecnologie, come il software AnyDesk, le aziende possono continuare a fornire esperienze eccezionali ai clienti. Il futuro è remoto.

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Tratto dall’articolo originale: The Future of Remote Work and Customer Experience

 

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Teamwire: messaggistica aziendale a prova di errore
Teamwire: messaggistica aziendale a prova di errore

I cyberattacchi e le interruzioni informatiche non causano solo danni finanziari, ma mettono a repentaglio anche i processi aziendali e la reputazione di un'azienda. Subire una grave perdita di dati può avere conseguenze devastanti se non si prendono adeguate precauzioni.

 

Lo strumento essenziale per la messaggistica aziendale a prova di errore

In caso di crisi, una comunicazione efficace è fondamentale per qualsiasi azienda. La capacità di diffondere informazioni in modo rapido e accurato è un fattore determinante per la capacità di un'azienda di reagire ad eventi inaspettati.

Una soluzione di messaggistica aziendale sicura offre numerosi vantaggi che la rendono uno strumento indispensabile per la continuità aziendale. Teamwire offre funzioni appositamente studiate per garantire la continuità nelle crisi:

  • Avvisi per segnalare rapidamente le emergenze e ricevere un feedback dalle persone coinvolte.
  • Broadcasting per informare i dipendenti su crisi ed emergenze e tenerli costantemente aggiornati.
  • Notifiche relative all'evoluzione della situazione per evidenziare le istruzioni di intervento in caso di emergenza e descrivere le fasi successive.
  • Push-to-Talk per consentire una comunicazione vocale diretta e veloce.
  • Chat di gruppo per semplificare la comunicazione tra i membri del team attraverso gruppi predefiniti.
  • Videoconferenze per discutere di tematiche strategiche in qualsiasi momento.
  • Localizzazione in tempo reale per migliorare il coordinamento in caso di emergenza.
  • Hosting a prova di guasto con i più alti standard e certificazioni di sicurezza, separato dal resto dell'infrastruttura IT.

 

Conclusione

In un mondo sempre più connesso in rete e digitalizzato, la capacità di essere preparati ad affrontare interruzioni informatiche e attacchi informatici è fondamentale per il successo a lungo termine di un'azienda. Uno strumento di comunicazione di crisi come Teamwire svolge un ruolo fondamentale in questo senso. Non solo garantisce una comunicazione rapida e sicura, ma aiuta anche a mantenere la continuità aziendale nei momenti di crisi.

Teamwire è una soluzione completa per la comunicazione aziendale con i più alti standard di sicurezza per connettere i dipendenti in ufficio, direttamente in azienda e da remoto per agevolare le comunicazioni interne ed esterne, ovunque, in qualsiasi momento e per qualsiasi occasione.

 

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Teamwire: la soluzione di messaggistica ideale anche in caso di emergenza
Teamwire: la soluzione di messaggistica ideale anche in caso di emergenza

 

Per quanto riguarda la comunicazione aziendale, in caso di situazioni di crisi, alle aziende occorrono soluzioni di comunicazione sicure, in grado di funzionare durante le interruzioni di corrente e di consentire a team, reparti o addirittura intere organizzazioni di collaborare durante un'emergenza.

 

Caratteristiche fondamentali per la comunicazione interna in caso di emergenza

Teamwire consente alle aziende e ai loro dipendenti di comunicare rapidamente e senza problemi anche in situazioni di emergenza basandosi su tre aspetti fondamentali:

Velocità: la velocità di comunicazione è un fattore essenziale in caso di crisi, è importante utilizzare dispositivi mobili e/o soluzioni digitali, con funzioni adeguate, anche prima che si verifichi una situazione di emergenza.

Sicurezza: Teamwire garantisce la massima sicurezza e sovranità dei dati e le operazioni zero-trust.

Funzioni di emergenza: nella gestione delle situazioni di crisi una soluzione per la comunicazione interna semplice da utilizzare, consente di comunicare più rapidamente con tutte le persone interessate.

 

Come affrontare le emergenze in tre fasi

É importante che le aziende siano ben preparate alle emergenze. A tal fine, si consiglia un approccio in tre fasi:

1. Stabilire un piano di comunicazione di crisi e di emergenza

Un piano per la comunicazione interna in caso di crisi, da un lato specifica i processi interni che devono essere seguiti in tali situazioni, dall'altro, garantisce l'affidabilità della comunicazione tra i dipendenti e l'azienda e viceversa. Il piano, quindi, non si limita a tracciare un processo, ma è anche supportato da soluzioni adeguate che garantiscono che tutto si svolga senza problemi. È consigliabile testare o rivedere il piano di comunicazione di emergenza almeno una volta all'anno.

2. Applicare la teoria alla pratica

Gli strumenti di comunicazione standard sono adatti alla comunicazione aziendale di tutti i giorni, ma non sono progettati per la comunicazione interna in caso di crisi. Questo perché, non offrono alcuna funzionalità aggiuntiva per le emergenze. Partendo da questo presupposto, le aziende dovrebbero adottare una soluzione digitale facile ed intuitiva da usare che offra funzioni aggiuntive utili nelle situazioni di emergenza e che garantisca la massima sicurezza e sovranità dei dati.

3. Scegliere una soluzione di comunicazione adeguata

Una soluzione digitale per la comunicazione interna, in caso di crisi deve sempre consentire ai team, ai reparti, all'intera forza lavoro, alle singole sedi o addirittura all'intera organizzazione di comunicare in tempo reale senza restrizioni durante un'emergenza. Lo smartphone è il dispositivo più usato per la comunicazione aziendale; perciò, è consigliabile l’uso di un’applicazione con funzioni specifiche come, ad esempio, avvisi e notifiche per segnalare rapidamente le emergenze, Push-to-Talk e chat di gruppo.

 

Conclusione

Essere attrezzati per la comunicazione interna in caso di crisi è fondamentale per rimanere operativi durante le situazioni di emergenza. Oltre ad un piano di comunicazione per le crisi e le emergenze, è necessaria una soluzione di comunicazione digitale per garantire il flusso di informazioni in ogni momento e luogo e per proteggere i dipendenti.

Teamwire è una soluzione completa per la comunicazione aziendale con i più alti standard di sicurezza per connettere i dipendenti in ufficio, direttamente in azienda e da remoto per agevolare le comunicazioni interne ed esterne, ovunque, in qualsiasi momento e per qualsiasi occasione.

 

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Le potenti funzioni di gestione della console di gestione di Impossible Cloud
Le potenti funzioni di gestione della console di gestione di Impossible Cloud

 

La console di gestione di Impossible Cloud consente di gestire il proprio ambiente cloud con precisione e facilità combinando caratteristiche intuitive e funzioni avanzate, offrendo un'esperienza di gestione completa.

 

Gestione del cloud semplice ed efficiente

Impossible Cloud è la soluzione ideale per distributori, MSP e società di servizi IT che gestiscono l'infrastruttura cloud per i loro clienti. La console di gestione presenta diverse caratteristiche che semplificano e snelliscono le attività di gestione del cloud, tra cui:

Interfaccia facile da usare: Navigazione e gestione dell’ambiente cloud facile ed efficiente che garantisce un accesso rapido ai dati.

Gestione dei partner e degli account: Creazione di nuovi partner e account, allocazione dello storage ed esportazione dei dati per ottenere informazioni dettagliate.

Utilizzo efficiente delle risorse: Regolazione dell'allocazione dello storage e monitoraggio per garantire prestazioni ottimali.

Sicurezza avanzata: Autenticazione a due fattori (MFA), protezione dagli attacchi a forza bruta e i limiti di sessione per ridurre il rischio di violazioni della sicurezza.

Accesso basato sui ruoli: diversi livelli di autorizzazione per i ruoli di amministratore, personale e spettatore, per migliorare la sicurezza generale e l'efficienza operativa.

Monitoraggio avanzato: strumenti di monitoraggio avanzati che offrono avvisi automatici e report dettagliati, consentendo una gestione proattiva e una rapida risoluzione di potenziali problemi.

Integrazione API: gestione delle chiavi API per accedere in modo sicuro alle funzioni chiave della console.

 

Conclusione

La console di gestione di Impossible Cloud rappresenta una svolta nella gestione dell'infrastruttura cloud: combina la facilità d'uso con la sicurezza avanzata e il controllo completo, stabilendo un nuovo standard per il settore. Perfetta per i distributori, gli MSP e le società di servizi IT, comprende funzionalità innovative come la gestione dei partner e degli account, l'utilizzo efficiente delle risorse, il monitoraggio avanzato e la solida integrazione API.

Impossible Cloud garantisce alle aziende la conformità al regolamento GDPR proteggendo e gestendo efficacemente i dati di backup.

 

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Come funziona l'algoritmo di chunking di Comet Backup
Come funziona l'algoritmo di chunking di Comet Backup

 

L'algoritmo di chunking di Comet è la tecnologia innovativa che alimenta Comet Backup.

Rispetto ai tradizionali metodi di chunking questo approccio innovativo segmenta in modo intelligente i dati in base al contenuto, adattandosi dinamicamente alle modifiche all'interno del set di dati.

Di conseguenza, i requisiti di archiviazione sono ridotti, i tempi di backup sono più rapidi e l'efficienza è senza precedenti, in quanto viene eseguito il backup solo delle parti modificate.

Riassumendo, le funzionalità dell’algoritmo chunking di Comet Backup comprendono:

• Backup incrementali, sempre

• Compressione e deduplicazione lato client

• Prestazioni veloci di backup e ripristino

• Nessun reupload completo, mai

• Ogni backup è immutabile, sottoposto a controllo hash e verificato, eliminando la possibilità di errori o di perdita di dati.

Comet Backup è un software di backup rapido e sicuro per i professionisti IT e le aziende di tutto il mondo. Consente alle aziende di proteggere i propri dati, garantire la continuità operativa e la prevenzione degli incidenti.

 

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Cos’è e come funziona il Namespace di AnyDesk
Cos’è e come funziona il Namespace di AnyDesk

Come probabilmente avrete notato, ogni dispositivo su cui è installato AnyDesk ha un ID numerico univoco che lo identifica nella rete globale AnyDesk.

Per facilitare l’identificazione dei dispositivi, AnyDesk consente di assegnare un alias al dispositivo, ovvero un nome per riconoscerlo più facilmente (molto utile quando si opera su centinaia di dispositivi); il nome che verrà assegnato al dispositivo sarà accompagnato dal suffisso @AD. Ad esempio, potremo assegnare il nome “PC-Segreteria” ad un computer della nostra rete o di un nostro cliente: ma quanti dispositivi denominati “PC-Segreteria@AD” potranno esistere nella rete AnyDesk? E’ presto detto, UNO SOLO. (l’alias assegnato avrà una lunghezza massima di 25 caratteri ed è assegnabile solo ai dispositivi nei quali è installato AnyDesk)*.

L’opzione NameSpace di AnyDesk ci permette di superare questo limite e ci consente di personalizzare la nostra licenza e di creare una sottorete con un nostro dominio personalizzato (Es. @MarioRossiSPA che limita la visibilità dei dispositivi al resto degli utenti della rete globale AnyDesk.

Gli utenti delle licenze AnyDesk Standard, Advanced e Ultimate (Cloud) hanno la possibilità di acquistare il proprio Namespace, ovvero spazio dei nomi personalizzato (you@yourcompany).

Il Namespace di AnyDesk offre inoltre numerosi vantaggi:

Maggiore sicurezza: identica i client verificati e previene gli accessi non autorizzati.

Facilità di gestione: consente l’accesso completo ai client in whitelist.

Identità del marchio: comunica ai clienti un’immagine del marchio professionale. Configurazione semplice: implementazione semplice in pochi passaggi.

Come registrare un alias nel Namespace di AnyDesk

Esistono due modi per registrare un Alias nel proprio spazio dei nomi personalizzato:

¹ Manualmente tramite la pagina dei dettagli del cliente nel portale clienti.

² Automaticamente installando un client personalizzato con la coppia chiave-valore:

 ad.anynet.register.add_to_namespace=true 

e le seguenti opzioni del Generatore di client personalizzati:

• Registra automaticamente l'alias (per i pacchetti di installazione MSI personalizzati, "Registra automaticamente l'alias" non deve essere selezionato quando si usa la coppia chiave-valore di cui sopra).

• Assegna alla licenza.

Se non ci sono file di configurazione precedenti, quando si installa un client personalizzato con le opzioni di cui sopra, il nome del dispositivo e lo spazio dei nomi personalizzato verranno registrati automaticamente come alias per questo client.

Affinché quanto sopra funzioni, sul dispositivo non devono essere presenti file di configurazione esistenti per quel tipo di client.

Scopri di più sulle caratteristiche di AnyDesk e provalo oggi stesso.

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Impossible Cloud annuncia la partnership con Acronis
Impossible Cloud annuncia la partnership con Acronis

 

Impossible Cloud, azienda innovativa nel settore del cloud storage, annuncia la partnership con Acronis, leader mondiale nella cybersecurity e nella protezione dei dati, per offrire una gestione dei dati sicura, affidabile e scalabile, specificamente pensata per le esigenze dei Managed Services Provider (MSP) europei.

 

Compatibilità S3 e sicurezza ai massimi livelli

L'integrazione di Acronis Cyber Protect Cloud con Impossible Cloud Storage è resa possibile dalla compatibilità al 100% di Impossible Cloud con S3, un protocollo standardizzato per l'archiviazione ampiamente utilizzato per il backup e il recupero di grandi quantità di dati su Internet.

"L'integrazione di Impossible Cloud Storage in Cyber Protect Cloud di Acronis è una svolta tecnologica", ha dichiarato Kai Wawrzinek, CEO di Impossible Cloud. "La combinazione di una soluzione cloud europea scalabile e compatibile con S3 con una difesa avanzata dalle minacce informatiche ci permette di offrire congiuntamente sistemi di gestione dei dati robusti e flessibili che non solo aumentano l'efficienza e la sicurezza, ma garantiscono anche la conformità alle normative sulla protezione dei dati."

 

Altri vantaggi dell'integrazione di Acronis con Impossible Cloud

Scalabilità e flessibilità per la crescita dei dati: Acronis Cyber Protect Cloud e Impossible Cloud Storage consentono una scalabilità adattabile per tenere il passo con la crescita dei dati e fornire un sistema solido per il backup, l'archiviazione e il ripristino di emergenza.

Conformità alle normative: Impossible Cloud supporta i requisiti di conformità attraverso il geofencing in data center certificati, aiutando le aziende a rispettare le normative sui dati.

Strategie di backup e archiviazione professionali: Impossible Cloud offre opzioni di archiviazione sicure e convenienti, ideali per tempi di ripristino rapidi (RTO e RPO).

Creazione di un ambiente multi-cloud: L'integrazione con Acronis Cyber Protect Cloud offre opzioni di archiviazione aggiuntive, sicure e convenienti, rafforza la protezione dai ransomware dei dati e aumenta la resilienza informatica.

Riduzione dei costi grazie all'outsourcing a livelli: Con prezzi vantaggiosi, Impossible Cloud supporta offload e backup offsite graduali, consentendo una scalabilità efficiente in base alla crescita dei dati.

Impossible Cloud garantisce alle aziende la conformità al regolamento GDPR proteggendo e gestendo efficacemente i dati di backup.

Articolo originaleImpossible Cloud Announces Partnership with Acronis to Offer Complete Data Management for All Businesses

 

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Annuncio di partnership di integrazione fra Comet Backup ed Impossible Cloud
Annuncio di partnership di integrazione fra Comet Backup ed Impossible Cloud

 

Comet Backup annuncia la partnership con il provider di cloud storage Impossible Cloud, il cloud storage di prim'ordine in Europa, progettato per fornire alle aziende un'archiviazione dei dati sicura, scalabile ed economica.

 

Tutto quello che c’è da sapere su Impossible Cloud

Essendo un'azienda con sede in Europa, Impossible Cloud è un'ottima opzione per i fornitori IT con requisiti di conformità al GDPR. Tutti i dati sono archiviati in modo sicuro presso un provider cloud europeo in centri dati conformi al GDPR e certificati ISO, eliminando la necessità di ulteriori investimenti per la conformità dell'archiviazione dei dati.

Inoltre, la piattaforma è dotata di protezione ransomware integrata, hot storage illimitato e compatibilità S3 API al 100%. Le misure di sicurezza avanzate ed i significativi risparmi sui costi rendono Impossible Cloud la scelta ideale per le aziende che desiderano migliorare le proprie capacità di archiviazione dei dati.

 

Come funziona l'integrazione

L'integrazione fra Comet Backup ed Impossible Cloud consente di scegliere Impossible Cloud come soluzione di storage.

Ciò permette di utilizzare la funzionalità IAM di Impossible Cloud per il supporto agli utenti finali, nonché l'API dei partner per gli MSP che desiderano iniziare a rivendere lo storage di Impossible Cloud.

 

Blocco degli oggetti per proteggere i dati dal ransomware

Un'altra grande caratteristica di Impossible Cloud è l'integrazione di Object Lock per la creazione di backup immutabili. Ciò consente di porre i dati in uno stato immutabile: sono accessibili e utilizzabili, ma non possono essere modificati o cancellati, offrendo una difesa completa contro gli attacchi ransomware, e garantendo la massima tranquillità per i dati archiviati nel cloud.

 

Risparmio sui costi

Un altro aspetto che rende Impossible Cloud competitivo per i fornitori IT è il prezzo. Grazie alla struttura di prezzi "pay-per-use", le soluzioni scalabili di Impossible Cloud consentono la riduzione dei prezzi a lungo termine e permettono di archiviare i dati in modo efficiente e conveniente.

 

 

Comet Backup è un software di backup rapido e sicuro per i professionisti IT e le aziende di tutto il mondo. Consente alle aziende di proteggere i propri dati, garantire la continuità operativa e la prevenzione degli incidenti.

 

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Impossible Cloud garantisce alle aziende la conformità al regolamento GDPR proteggendo e gestendo efficacemente i dati di backup.

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