Perché proteggere Microsoft 365

Perché proteggere Microsoft 365

Perchè proteggere Microsoft 365

 

Per milioni di clienti aziendali, Microsoft 365 è una piattaforma di comunicazione fondamentale attraverso la quale vengono scambiati file e dati sensibili.

Tuttavia, Microsoft è una piattaforma di comunicazione non una soluzione di protezione dei dati, quindi se i guasti del sistema o gli attacchi informatici causano la perdita di importanti informazioni aziendali, Microsoft non offre opzioni native per il backup e il ripristino di questi.

Hornetsecurity, fornitore leader di sicurezza e-mail cloud, sta affrontando questo problema attraverso 365 Total Backup, una nuova soluzione completa di backup e ripristino per le caselle di posta Microsoft 365, Teams, account OneDrive for Business, librerie di documenti SharePoint e persino endpoint Windows.

Backup e recupero automatico di tutti i dati di Microsoft 365, facile configurazione e gestione multi-tenant: questi e altri vantaggi caratterizzano l'ultima soluzione di sicurezza di Hornetsecurity. Il servizio si configura in pochi minuti ed i clienti possono gestire e monitorare tutte le attività di backup e recupero di tutti i dati Microsoft 365 della loro azienda attraverso un pannello di controllo facile da usare. I backup sono completamente automatizzati e possono essere eseguiti più volte al giorno.

"La consapevolezza delle aziende del potenziale impatto di attacchi informatici di successo sulle loro operazioni è in aumento - e così è la domanda di soluzioni potenti e affidabili di prevenzione della perdita di dati nell'ambiente Microsoft 365", dice Daniel Hofmann, CEO di Hornetsecurity. "Tuttavia, molte persone non si rendono conto che Microsoft stessa non fornisce meccanismi di sicurezza sufficienti. Per esempio, KPMG ha accidentalmente cancellato le chat di Teams di 145.000 dipendenti l'anno scorso. Per i nostri partner, 365 Total Backup è quindi una componente chiave per poter mettere al sicuro i dati dei loro clienti nel cloud di Microsoft in conformità con le linee guida IT applicabili."

365 Total Backup può essere combinato con il servizio di gestione della sicurezza e della conformità 365 Total Protection, in modo da avere un pacchetto completo di sicurezza cloud o con 365 Total Protection Enterprise Backup, che consente agli utenti di Microsoft 365 di proteggere le loro comunicazioni e-mail, essere conformi e mantenere i dati importanti e sensibili al sicuro in ogni momento. 

 

Per ulteriori informazioni su 365 Total Backup clicca qui

Per saperne di più su Hornetsecurity clicca qui

Per saperne di più sui prodotti Hornetsecurity clicca qui