Evoluzione nella tecnologia di accesso remoto: go.anydesk.com trasforma ogni schermo in un sito web
AnyDesk ha annunciato go.anydesk.com la nuova applicazione basata sul web e punta coerentemente alla semplificazione: gli utenti sono ora in grado di accedere ad altri dispositivi con un solo clic e senza scaricare il software.
AnyDesk è già il software remoto più compatto sul mercato con soli 3,7 Mb.
Ora attraverso il client web go.anydesk.com si rende più facile l'utilizzo di AnyDesk su dispositivi che vietano il download di software a causa delle linee guida sulla sicurezza ed è disponibile a tutti gli utenti senza restrizioni.
Facile accesso remoto tramite tutti i browser e sistemi operativi
L'applicazione go.anydesk.com fornisce a tutti gli utenti un accesso remoto facile e veloce ad altri dispositivi direttamente da tutti i più comuni browser (Google Chrome, Microsoft Edge, Mozilla Firefox, Opera o Safari) ed è supportata dai più comuni sistemi operativi come Windows, macOS e Linux.
L'unico requisito è che l'applicazione desktop AnyDesk venga avviata sul dispositivo controllato.
Caratteristiche collaudate per un accesso remoto sicuro e facile
Oltre alle caratteristiche di sicurezza incluse nell'applicazione desktop, come Perfect Forward Secrecy e TLS Encryption, go.anydesk.com ha una serie di altre funzioni che facilitano l'accesso remoto e il lavoro a distanza:
- è possibile abilitare sia il mouse che la tastiera e passare da un monitor all'altro
- si possono condividere i loro schermi
- si possono trasferire facilmente testo, file o contenuti audio
- la clipboard è sincronizzata
Go.anydesk.com è un'applicazione WebAssembly basata su C++ nativo e sull' applicazione desktop AnyDesk e questo rende l'ulteriore sviluppo e l'implementazione di nuove funzioni relativamente facile. L'applicazione sarà ampliata significativamente nei prossimi mesi.
Per saperne di più a riguardo di AnyDesk cliccate qui