Come migrare l'account da myAnyDesk I a myAnyDesk II

Come migrare l'account da myAnyDesk I a myAnyDesk II

Nella console di gestione my.anydesk.com, my.anydesk I è stato aggiornato in my.anydesk II.

La migrazione del proprio account alla nuova versione richiede pochi minuti e non è necessario un nuovo account per my.anydesk II. Inoltre, tutti i dettagli del client e della sessione, i dati della licenza e le informazioni sul client personalizzato vengono automaticamente sincronizzati e resi disponibili in my.anydesk II.

Come migrare l'account da myAnyDesk I a myAnyDesk II

Riportiamo di seguito i passaggi per effettuare la migrazione del proprio account:

1• Accedere a my.anydesk.com con le proprie credenziali

2• Dalla scheda License cliccare su Migrate to V2

•3 Cliccare su Continue

•4 Dal proprio indirizzo e-mail, seguire il link a my.anydesk II ed impostare una nuova password per il proprio account

Si può utilizzare sia my.anydesk I che my.anydesk II anche dopo aver migrato il proprio account. Tuttavia, dopo la migrazione, qualsiasi modifica apportata in my.anydesk I non verrà sincronizzata con my.anydesk II e viceversa.

NB: Se si dispone di un team o di un'organizzazione, sarà necessario crearli in my.anydesk II.

Scopri di più sulle caratteristiche di AnyDesk e provalo oggi stesso.

Richiedi la licenza di prova gratuita AnyDesk.

 

Per saperne di più sui prodotti AnyDesk clicca qui