Nella console di gestione my.anydesk.com, my.anydesk I è stato aggiornato in my.anydesk II.
La migrazione del proprio account alla nuova versione richiede pochi minuti e non è necessario un nuovo account per my.anydesk II. Inoltre, tutti i dettagli del client e della sessione, i dati della licenza e le informazioni sul client personalizzato vengono automaticamente sincronizzati e resi disponibili in my.anydesk II.
Come migrare l'account da myAnyDesk I a myAnyDesk II
Riportiamo di seguito i passaggi per effettuare la migrazione del proprio account:
1• Accedere a my.anydesk.com con le proprie credenziali
2• Dalla scheda License cliccare su Migrate to V2
•3 Cliccare su Continue
•4 Dal proprio indirizzo e-mail, seguire il link a my.anydesk II ed impostare una nuova password per il proprio account
Si può utilizzare sia my.anydesk I che my.anydesk II anche dopo aver migrato il proprio account. Tuttavia, dopo la migrazione, qualsiasi modifica apportata in my.anydesk I non verrà sincronizzata con my.anydesk II e viceversa.
NB: Se si dispone di un team o di un'organizzazione, sarà necessario crearli in my.anydesk II.
Scopri di più sulle caratteristiche di AnyDesk e provalo oggi stesso.
Richiedi la licenza di prova gratuita AnyDesk.
Per saperne di più sui prodotti AnyDesk clicca qui