Per Produttori

Filtri
per pagina
Accesso remoto facile, semplice e sicuro grazie ai migliori strumenti e funzionalità necessari ai professionisti ed alle aziende per poter essere altrettanto produttivi anche quando si lavora in remoto. Multiutente: 2 licenze utente consentono l'accesso condiviso a 20 computer. 3 licenze utente consentono l'accesso condiviso a 30 computer, ecc. Due utenti che eseguono la comunicazione remota in un computer richiedono due licenze Business Access Pro. Abbonamento 12, 24 o 36 mesi. Combinabile con i prodotti SOS+10 e SOS Unlimited
Da €67,50 IVA esclusa
Soluzione di accesso remoto al computer di classe enterprise e strumento di supporto remoto. Accesso automatico ai computer in qualsiasi momento per consentire a dipendenti e studenti di lavorare da casa o al personale IT di gestire i computer e fornire supporto. Include strumenti di supporto rapido on-demand per dispositivi Windows, Mac, Linux e Android. Integrazione SSO/SAML e funzionalità di gestione remota del computer. Modulo aggiuntivo SPLASHTOP CONNECTOR per accedere ai computer Windows senza usare VPN o installare agent. Modulo aggiuntivo SPLASHTOP AR per condivisione videocamera e annotazioni. Componente aggiuntivo:Splashtop Antivirus powered by Bitdefender

Contattaci per saperne di più
AnyDesk Performance, veloce ed affidabile, comprende un set completo di funzioni aziendali per il lavoro remoto. Consente di avere più di una sessione attiva contemporaneamente con la possibilità di utilizzare fino a 3 dispositivi per utente, per aziende di tutte le dimensioni. Non ci sono limitazioni nelle possibilità d'impiego.
Contattaci per saperne di più
AnyDesk Ultimate (Versione Cloud), è l'ideale per le organizzazioni che lavorano con dati sensibili e che hanno la necessità di avere un'installazione personalizzata e integrabile. Consente la gestione di gruppi e la distribuzione tramite pacchetto MSI. Non ci sono limitazioni nelle possibilità d'impiego e nel numero di dispositivi gestiti.

Ora, AnyDesk è ulteriormente migliorato grazie all'ultima versione9 e alla nuova console di gestione MyAnyDeskII, che offrono prestazioni ancora più elevate e un controllo centralizzato ottimizzato.

Comparativa prodotti

Moduli aggiuntivi AnyDesk

Addon Remote Workers: disponibile per acquisto singolo a partire da 1 utente nominativo.

Addon Managed Devices: pacchetto da 100 dispositivi per accesso non presidiato da aggiungere a quelli già previsti dalla licenza.

Addon Namespace: dominio personalizzato, garantisce l'identificazione ed aumenta la sicurezza del dispositivo consentendo le connessioni solo a dispositivi registrati nel proprio Namespace.

Addon Address Books: 6 rubriche incluse (1 personale e 5 condivise), possibilità di aggiungere fino a 2 moduli aggiuntivi da 5 rubriche
AnyDesk Ultimate (Versione On-Premises), è l'ideale per le organizzazioni che lavorano con dati sensibili e che hanno la necessità di avere un'installazione personalizzata e integrabile. Consente la gestione di gruppi e la distribuzione tramite pacchetto MSI. Non ci sono limitazioni nelle possibilità d'impiego e nel numero di dispositivi gestiti.

Ora, AnyDesk è ulteriormente migliorato grazie all'ultima versione9 e alla nuova console di gestione MyAnyDeskII, che offrono prestazioni ancora più elevate e un controllo centralizzato ottimizzato.

Comparativa prodotti
I corsi online G DATA Security Awareness Training, aiutano a rendere l'utente più consapevole delle minacce proteggendo ulteriormente l'azienda ed i dipendenti dagli attacchi informatici. Questo prodotto è vendibile esclusivamente alle seguenti categorie di clienti: enti pubblici ed amministrazioni pubbliche (autorità, comuni, province, ecc) ed organizzazioni senza scopo di lucro.
Da €26,35 IVA esclusa