Hornetsecurity - 365 Permission Manager consente la gestione delle autorizzazioni di Microsoft 365, il rafforzamento delle politiche relative alla compliance e il monitoraggio delle violazioni.
Hornetsecurity 365 Total Backup esegue automaticamente il backup delle caselle di posta Microsoft 365, Teams, OneDrive, SharePoint e dei file sugli endpoint degli utenti in un'unica soluzione.
Spazio di archiviazione di 5 TBytes offerto da Impossible Cloud, prodotto in Germania, seguendo i più elevati standard di protezione dei dati.
I dati sono conservati esclusivamente in centri dati conformi al regolamento GDPR e certificati ISO in Germania da un'azienda tedesca.
Massima sicurezza dei dati attraverso l'autenticazione a più fattori (MFA), il blocco degli oggetti, la crittografia End-to-End, la gestione dell'identità e dell'accesso (IAM), la condivisione delle risorse (CORS) ed altre tecnologie avanzate.
Migrazione senza sforzo con una sola riga di codice continuando ad utilizzare gli script esistenti. Compatibilità al 100% con l'API AWS S3.
80% di risparmio rispetto ad AWS S3.
Fusione unica di funzionalità di sicurezza essenziali che proteggono gli endpoint aziendali da qualsiasi vettore d'attacco, noto o sconosciuto, con o senza file, interno o esterno
Fusione unica di funzionalità di sicurezza essenziali che proteggono gli endpoint aziendali da qualsiasi vettore d'attacco, noto o sconosciuto, con o senza file, interno o esterno
Accesso remoto facile, semplice e sicuro grazie ai migliori strumenti e funzionalità necessari ai professionisti ed alle aziende per poter essere altrettanto produttivi anche quando si lavora in remoto. Prestazioni avanzate per affrontare flussi di lavoro creativi, reindirizzamento del dispositivo USB, passthrough del microfono, stilo remoto, audio ad alta fedeltà, colore 4:4:4, velocità di rinfresco fino a 240 FPS e altro ancora. Multiutente: 2 licenze utente consentono l'accesso condiviso a 20 computer. 3 licenze utente consentono l'accesso condiviso a 30 computer, ecc. Due utenti che eseguono la comunicazione remota in un computer richiedono due licenze Business Access Performance. Abbonamento 12, 24 o 36 mesi.