Gli utenti Comet backup sono distribuiti in più di 110 paesi
1 biliardo di byte
Ogni giorno Comet protegge PB di dati
Milioni di backup
Sono milioni le operazioni di backup completate ogni mese da Comet
Radici profonde nel settore del backup
All'inizio degli anni 2000 la società forniva servizi di backup gestiti nel settore B2B, intorno al 2010 si concentra sulla commercializzazione di MyClient, uno strumento per monitorare e gestire soluzioni di backup.
Nel 2015 la società sviluppa una propria soluzione di backup, basandosi su tutti gli anni di esperienza diretta nel settore del backup e sul feedback dei clienti. Infine, nel 2017, dopo un lungo lavoro di ricerca e sviluppo e una fase di beta testing, viene lanciato Comet Backup e nasce così un nuovo e forte servizio del settore.
Con tutte le funzionalità di cui hanno bisogno i fornitori IT
Comet Backup - Synology protegge in modo sicuro file, cartelle e impostazioni di Synology DSM 6 e 7. Gli SPK di Comet si integrano facilmente con il sistema di gestione dei pacchetti di Synology.
Comet Backup - VMware protegge gli ambienti VMware vSphere, sia con licenze ESXi gratuite che a pagamento. Il backup di una macchina virtuale VMware con Comet include, ma non si limita a: file di configurazione, tutte le unità virtuali collegate, file di registro e molto altro ancora.
Comet Backup - Windows Server System State supporta il backup dei file .vhd di Stato del sistema. Il backup può includere: active Directory, file di avvio, la registrazione COM+, l'hive del registro di sistema e altri file di sistema.