La nuova versione di AnyDesk è progettata specificamente per le organizzazioni aziendali.
Questo aggiornamento non si limita a migliorare le già rinomate capacità del software di accesso remoto,
ma introduce strumenti all'avanguardia per supportare i flussi di lavoro e i sistemi di ticketing su scala aziendale.
AnyDesk v9 combina la tecnologia di accesso remoto senza pari con funzionalità orientate alle esigenze aziendali,
fondamentali per team di supporto IT e grandi organizzazioni.
Flussi di lavoro semplificati grazie a sessioni basate su ticketing (funzione disponibile per la licenza Ultimate Cloud).
Condivisione di un link per l'accesso remoto, senza bisogno di scambiare ID cliente.
Inviti via email e voci nel calendario per sessioni programmate.
Organizzazione e monitoraggio delle richieste tramite my.anydesk 2.
Connessione con piattaforme di ticketing, strumenti RMM e altro tramite API my.ad v2.
Registrazione del tuo schermo locale anche fuori dalle sessioni attive, per documentare problemi e passaggi di risoluzione.
Scopri tutto ciò che AnyDesk v9 può offrirti e porta il tuo supporto remoto a un livello superiore!