Supremo

Crea il tuo Team di Assistenza ed invita i tuoi collaboratori a farne parte.
Accettando la richiesta di adesione al tuo Team, i tuoi collaboratori possono iniziare a gestire le richieste di assistenza ed avviare una connessione remota direttamente dalla Console.

Attiva la Coda d'Assistenza e ricevi le richieste di supporto dai tuoi clienti, che utilizzano una tua versione personalizzata del client Supremo (Custom Pro). Organizza l’attività del tuo Team di Assistenza: decidi tu a quali tuoi collaboratori far automaticamente arrivare le richieste dei vari clienti, creando più Supremo Custom e scegliendo le configurazioni predefinite per ogni client.

Monitora in tempo reale il carico di lavoro dei tuoi collaboratori.

Consulta e verifica tutte le richieste di assistenza evase dal tuo Team.

Filtri
per pagina
Gestisci un team di assistenza di 3 operatori a cui assegnare le richieste di supporto dei tuoi clienti, installa Supremo in modo massivo e personalizzato o monitora lo stato di salute di 10 dispositivi collegati alla licenza e le connessioni in entrata e in uscita degli stessi. Le connessioni simultanee saranno comunque quelle selezionate sopra e potranno essere avviate da un numero illimitato di dispositivi e utenti.
€377,00 IVA esclusa
Gestisci un team di assistenza di 5 operatori a cui assegnare le richieste di supporto dei tuoi clienti, installa Supremo in modo massivo e personalizzato o monitora lo stato di salute di 100 dispositivi collegati alla licenza e le connessioni in entrata e in uscita degli stessi. Le connessioni simultanee saranno comunque quelle selezionate sopra e potranno essere avviate da un numero illimitato di dispositivi e utenti.
€738,00 IVA esclusa
Gestisci un team di assistenza di 5 operatori a cui assegnare le richieste di supporto dei tuoi clienti, installa Supremo in modo massivo e personalizzato o monitora lo stato di salute di 100 dispositivi collegati alla licenza e le connessioni in entrata e in uscita degli stessi. Le connessioni simultanee saranno comunque quelle selezionate sopra e potranno essere avviate da un numero illimitato di dispositivi e utenti.
€978,00 IVA esclusa
Gestisci un team di assistenza di 3 operatori a cui assegnare le richieste di supporto dei tuoi clienti, installa Supremo in modo massivo e personalizzato o monitora lo stato di salute di 25 dispositivi collegati alla licenza e le connessioni in entrata e in uscita degli stessi. Le connessioni simultanee saranno comunque quelle selezionate sopra e potranno essere avviate da un numero illimitato di dispositivi e utenti.
€477,00 IVA esclusa
Gestisci un team di assistenza di 3 operatori a cui assegnare le richieste di supporto dei tuoi clienti, installa Supremo in modo massivo e personalizzato o monitora lo stato di salute di 50 dispositivi collegati alla licenza e le connessioni in entrata e in uscita degli stessi. Le connessioni simultanee saranno comunque quelle selezionate sopra e potranno essere avviate da un numero illimitato di dispositivi e utenti.
€578,00 IVA esclusa
Gestisci un team di assistenza di 5 operatori a cui assegnare le richieste di supporto dei tuoi clienti, installa Supremo in modo massivo e personalizzato o monitora lo stato di salute di 500 dispositivi collegati alla licenza e le connessioni in entrata e in uscita degli stessi. Le connessioni simultanee saranno comunque quelle selezionate sopra e potranno essere avviate da un numero illimitato di dispositivi e utenti.
€1778,00 IVA esclusa