Supremo

Crea il tuo Team di Assistenza ed invita i tuoi collaboratori a farne parte.
Accettando la richiesta di adesione al tuo Team, i tuoi collaboratori possono iniziare a gestire le richieste di assistenza ed avviare una connessione remota direttamente dalla Console.

Attiva la Coda d'Assistenza e ricevi le richieste di supporto dai tuoi clienti, che utilizzano una tua versione personalizzata del client Supremo (Custom Pro). Organizza l’attività del tuo Team di Assistenza: decidi tu a quali tuoi collaboratori far automaticamente arrivare le richieste dei vari clienti, creando più Supremo Custom e scegliendo le configurazioni predefinite per ogni client.

Monitora in tempo reale il carico di lavoro dei tuoi collaboratori.

Consulta e verifica tutte le richieste di assistenza evase dal tuo Team.

Filtri
per pagina
Supremo è una soluzione potente, semplice e completa per il desktop remoto. Consente l'accesso e il controllo remoto di un PC/server o di avviare un Meeting in pochi secondi. Supremo supporta USilio, la Console di Management IT, ed è compatibile UAC. 100% Italiano.
€178,00 IVA esclusa
Supremo è una soluzione potente, semplice e completa per il desktop remoto. Consente l'accesso e il controllo remoto di un PC/server o di avviare un Meeting in pochi secondi. Supremo supporta USilio, la Console di Management IT, ed è compatibile UAC. 100% Italiano.
€59,00 IVA esclusa
Supremo è una soluzione potente, semplice e completa per il desktop remoto. Consente l'accesso e il controllo remoto di un PC/server o di avviare un Meeting in pochi secondi. Supremo supporta USilio, la Console di Management IT, ed è compatibile UAC. 100% Italiano.
€98,00 IVA esclusa