Alimentato da un motore ad Intelligenza Artificiale, CatchPulse Pro offre la giusta combinazione di rilevamento, controllo e informazione.
Con Auto-Protect ON, l'Intelligenza Artificiale di CatchPulse è in funzione e, insieme agli scanner di antivirus di terze parti, seleziona la migliore linea d'azione per l'utente di fronte a una potenziale minaccia.
L'attivazione di Auto-Protect OFF dà all'utente il pieno controllo su ciò che è permesso eseguire sugli endpoint. Ogni decisione spetta all'utente ma l' Intelligenza Artificiale di CatchPulse continuerà a suggerire dettagli sulla gravità le azioni raccomandate.
CatchPulse Pro garantisce il rilevamento delle minacce al 100% grazie all'approccio "deny by default" basato sul controllo delle applicazioni.
Una volta installato, ogni endpoint genera automaticamente la propria lista di permessi senza alcun coinvolgimento dell'amministratore o dell'utente. L'amministratore di CatchPulse Pro dispone poi di strumenti di supervisione che permettono di controllare strettamente quali nuovi processi sono autorizzati e aggiunti alle allow-list specifiche dell'endpoint.
Oltre alla protezione completa dal malware attraverso la combinazione di AI e controllo delle applicazioni, CatchPulse Pro è anche in grado di superare le minacce persistenti avanzate, compresi gli attacchi fileless, impedendo script dannosi, macro e varianti di malware mutate.
La dashboard dell'amministratore di CatchPulse Pro può anche determinare il grado di vulnerabilità delle applicazioni che l'organizzazione deve affrontare in base alle applicazioni specifiche installate su ogni endpoint.