Soluzione di supporto su richiesta per IT, supporto e help desk. Sfrutta le caratteristiche uniche di Splashtop per diagnosticare e risolvere in remoto i problemi tecnici fuori sede attraverso i dispositivi mobili Android e iOS degli utenti finali in tempo reale.
Abbonamento 12, 24 e 36 mesi, prezzo per tecnico concorrente.
Messaggistica istantanea sicura per le aziende. Tutto in un'unica piattaforma (APP e WEB): chat con vocali, condivisione di media, chiamate e videoconferenze il tutto 100% conforme al GDPR ed ai più elevati standard di sicurezza.
Per le aziende più grandi, che richiedono un'amministrazione avanzata e integrazioni complete
Condizioni di licenza: 5 dispositivi massimi per utente, minimo di 25 utenti per organizzazione, nessun limite nel numero di utenti per organizzazione, ospitabile nel cloud in Germania, nel cloud privato o on-premise.
Disponibile per 12, 24 e 36 mesi.
AnyDesk Power è l'ideale per team di supporto e consente di eseguire contemporaneamente un numero illimitato di sessioni da qualsiasi dispositivo attivo. Sono inclusi 3 dispositivi. Non ci sono limitazioni nelle possibilità d'impiego. La licenza può essere estesa ad altri posti di lavoro con una ridotta differenza di prezzo.