Installazione di CatchPulse


 

Installazione di CatchPulse

CatchPulse Pro protegge gli endpoint aziendali da molteplici vettori di attacco, conosciuti o sconosciuti, con o senza file. Grazie ad un motore basato sull' Intelligenza Artificiale, CatchPulse Pro offre la giusta combinazione di rilevamento, controllo e informazione proteggendo le aziende di tutte le dimensioni senza interferire con i sistemi esistenti o i processi dei dipendenti.

 

Torna Indietro

CatchPulse installazione completa

  1. Eseguire il file di installazione di CatchPulse. 

     

     

  2. Per procedere con l'installazione, in alcuni sistemi operativi apparirà la finestra Controllo account utente. Fare clic su per eseguire l'installazione del software CatchPulse.

     

     

  3. Nella finestra del contratto di licenza , seleziona Accetto i termini del contratto di licenza . Fare clic sul pulsante Installa per procedere.

     

     

  4. Verrà avviata l'installazione di CatchPulse

     


     

    (Questo passaggio non verrà visualizzato se la tua macchina è una macchina pulita senza CatchPulse installato in precedenza.) Se la macchina ha file CatchPulse già installati in precedenza, verrà richiesto di riavviarsi al termine dell'installazione. Seleziona per riavviare il computer. Altrimenti, seleziona No e riavvia più tardi.

     

     

  5. Al termine dell'installazione di CatchPulse, verrà visualizzata la finestra del messaggio CatchPulse installato correttamente, come mostrato di seguito

     

  • Selezionare il pulsante Home o Enterprise a seconda del tipo di utilizzo.

 

  • Selezionare la modalità di protezione (Automatica o Interattiva) dopo aver scelto il tipo di utilizzo del dispositivo.

 

 

  • Fare clic su Attiva prova o Inserisci licenza per attivare CatchPulse.

 

  • È possibile registrare un account CatchPulse gratuito in un altro momento avviando CatchPulse > Impostazioni > Account, quindi facendo clic su Iscriviti.

 

Torna Indietro