Con CatchPulse Pro, gli utenti hanno la possibilità di sfruttare le funzioni di gestione della sicurezza del PC dal portale. A tal fine, gli utenti dovranno impostare le impostazioni di CatchPulse (che richiedono una licenza valida di CatchPulse Pro) come gestite dal portale CatchPulse, in modo che le impostazioni di sicurezza impostate dal titolare dell'account principale possano essere modificate.
Torna Indietro
1. Aprire notepad.exe
2. Immettere le seguenti righe (o copiarle e incollarle):[Management Server] Host = catchPulse.secureage.com Port = 443
Per riferimento, utilizzare la schermata sottostante:
È inoltre possibile configurare il seguente valore opzionale: [CatchPulse] LicenseCode = A12345-B12345-C123456-D12345-12 PoolServerIntervalInMinute = 120 dove PoolServerIntervalInMinute è l'intervallo del pool di sincronizzazione tra client e server (in minuti). Si noti che il valore predefinito di PoolServerIntervalInMinute è 5 minuti se non è impostato. Per riferimento, utilizzare la schermata sottostante:
3.Salvare il file come autoconf.ini
4. Collocare il file autoconf.ini con il programma di installazione di CatchPulse nella stessa cartella.
5. Installare CatchPulse. Una volta completata l'installazione, si dovrebbe vedere CatchPulse <numero di versione> Gestito dal portale CatchPulse. Se CatchPulse è già stato installato sul dispositivo, è sufficiente reinstallarlo con i passaggi precedenti per attivare questa funzione.