Acquistando AnyDesk Add-On Remote workers in pacchetti da 10 gli utenti possono accedere e controllare da remoto i propri endpoint predefiniti, con un limite massimo di tre, autorizzati dall'azienda.
Grazie al pacchetto aggiuntivo Remote Workers di AnyDesk, i membri del team di lavoro possono contare su una maggiore flessibilità e lavorare in remoto da qualsiasi luogo, senza preoccuparsi di perdite di dati o ritardi nel trasferimento dei file.
Accesso sicuro alle postazioni di lavoro dei dipendenti, garantendo la riservatezza dei dati e l'impossibilità di perdite esterne.
Grazie alla piattaforma integrata è possibile gestire in modo efficiente una miriade di dispositivi in diverse sedi, evitando così di dover acquistare più connessioni concorrenti.
È possibile incorporare senza problemi l'Add-On Managed Devices con con la propria licenza AnyDesk Standard, Advanced o Ultimate versione Cloud.
L'Add-On Remote Workers facilita l'utilizzo di AnyDesk. Acquisito in pacchetti da 10 consente ai dipendenti di svolgere le loro attività quotidiane con facilmente. Gli utenti posssono connettersi ad endpoint predefiniti (con un limite massimo di tre) dall'azienda. La loro gestione può essere affidata al reparto IT dell'azienda, facilitata attraverso la console my.anydesk.
È possibile acquistare l'Add-On Remote workers in pacchetti da 10 per espandere le funzionalità di accesso remoto oltre i limiti della propria licenza AnyDesk.
L'Add-On Remote Workers si integra perfettamente con la licenza AnyDesk Standard, Advanced o Ultimate versione Cloud esistente, garantendo la flessibilità necessaria per gestire i vari utenti che accedono alle loro postazioni di lavoro. Tuttavia, per le licenze Standard è possibile acquistare solo fino a 2 pacchetti (10 utenti ciascuno) e per le licenze Advanced solo fino a 10 pacchetti (10 utenti ciascuno) di Remote Workers.