AnyDesk Add-On Address Books

 

AnyDesk Add-On Address Books 

 AnyDesk Add-On Address Books fornisce una gestione centralizzata dei contatti per tutti i dispositivi collegati all'azienda.

Inoltre, consente di gestire sia i contatti personali che quelli aziendali, garantendo agli utenti l'accesso ad elenchi di contatti aggiornati su tutti i dispositivi.

Perchè scegliere Address Books Add-On 

 



Tag e filtri 

Con l'add-on Address Books di AnyDesk è possibile organizzare e contrassegnare i contatti per rendere gestibili elenchi estesi, consentendo un filtraggio rapido per un accesso veloce.

 


Aggiornamenti in tempo reale

Le modifiche alle Rubriche, apportate nella console di gestione my.anydesk II o direttamente nel client AnyDesk, vengono sincronizzate su tutti i dispositivi dell'utente.

 


Rubriche personali e condivise

Ogni utente ha una rubrica personale, mentre le aziende possono mantenere rubriche condivise accessibili ai membri del team.



Come funziona?

Accessibile attraverso il portale clienti My.AnyDesk, la Rubrica consente l'organizzazione e l'etichettatura dei contatti, permettendo di filtrare e navigare in modo efficiente tra le numerose voci.

Inoltre, l'Add-On Address Books di AnyDesk permette di monitorare facilmente lo stato online di dipendenti o clienti, consentendo una gestione efficiente delle sessioni remote.

 

Come aggiungerlo alle licenze?

Gli utenti possono aggiungere gratuitamente fino a 5 contatti o acquistare l'add-on Address Books disponibile per le licenze:

AnyDesk Solo: Supporta fino a 100 contatti nella Rubrica.

AnyDesk Standard: include 1 Rubrica personale con contatti illimitati e 5 Rubriche aziendali, ciascuna con contatti illimitati.

AnyDesk Advanced: Offre 1 Rubrica personale con contatti illimitati e 15 Rubriche aziendali, ciascuna con contatti illimitati.

Casi d'uso

Grandi organizzazioni: I team di grandi dimensioni possono gestire in modo efficiente numerosi contatti raggruppando le voci o utilizzando i tag per individuare rapidamente i contatti.

Assistenza remota: I tecnici possono mantenere elenchi organizzati di clienti o ID AnyDesk interni, consentendo un rapido passaggio tra i dispositivi client.

Smart working: I dipendenti possono continuare a lavorare senza problemi su dispositivi diversi, con le rubriche sincronizzate e accessibili ovunque si connettano.