AreteK distribuisce le soluzioni Impossible Cloud

12 marzo

AreteK diventa partner di Impossible Cloud GmbH per la distribuzione delle loro soluzioni sul territorio italiano.

Impossible Cloud GmbH è un'azienda fondata nel 2021 con sede ad Amburgo (Germania) da Kai Wawrzinek (CEO), Daniel Baker (CTO) e Christian Kaul (COO) ed è il cloud storage più importante d'Europa.

Impossible Cloud offre ai propri clienti la possibilità di superare i limiti del possibile e di raggiungere l'impossibile con le proprie soluzioni cloud all'avanguardia.

L'architettura decentralizzata di Impossible Cloud, basata sulla tecnologia web3 e costruita su una rete globale di data center di livello aziendale, offre prestazioni e latenza leader nel settore. Impossible Cloud Storage è perfetto per le organizzazioni che necessitano di uno storage performante e sicuro per i big data, i backup e gli archivi a una frazione del costo rispetto agli hyperscaler.

AreteK ha scelto di distribuire le soluzioni Impossible Cloud allo scopo di ampliare la gamma di prodotti dedicati ai servizi di archiviazione, ed in particolare per soddisfare le esigenze di tutte le aziende pubbliche e private che hanno la necessità di avere una soluzione di archiviazione dati veloce, sicura, economica e conforme al regolamento GDPR che si integri con qualsiasi soluzione di gestione o backup dei dati.

Maggiori informazioni su Impossible Cloud

Lascia un commento