AnyDesk Enterprise (Versione Cloud)

AnyDesk Enterprise (Versione Cloud), è l'ideale per le organizzazioni che lavorano con dati sensibili e che hanno la necessità di avere un'installazione personalizzata e integrabile. Consente la gestione di gruppi e la distribuzione tramite pacchetto MSI. Non ci sono limitazioni nelle possibilità d'impiego e nel numero di dispositivi gestiti.
Contattaci per saperne di più
Produttore: Anydesk

 

 

 

AnyDesk Enterprise (versione Cloud) offre tutte le funzionalità di AnyDesk Performance e in più ti permette di gestire un numero di endpoints illimitati e consente la gestione di gruppi e la distribuzione tramite pacchetto MSI.

 

Ideale per aziende che lavorano con dati sensibili, offre un servizio affidabile con il 99% di uptime, inoltre manutenzione e aggiornamenti sono inclusi.

 

 

 

#EsssentialsPerformanceEnterprise (versione Cloud)Enterprise (versione On-Premises)

 

Spazio dei nomi personalizzato

 

 + 10%  +10%  +10%

 

Utenti aggiuntivi consentiti

 

 

Uso commerciale/aziendale, Controllo remoto, Riavvio remoto,Stampa da remoto,Supporto dispositivi mobili (Android e iOS), Commutazione laterale dinamica.

 

 

Dispositivi gestiti (accesso incustodito)

 

1 3000 illimitati illimitati

 

TCP + Tunnellig, Wake - on - LAN

 

 

Alias personalizzati

 

 

Client  e branding personalizzato

 

Base* Avanzato* Avanzato*

 

Interfaccia REST API

 

Base* Avanzato* Avanzato*

 

Rubrica

 

 

Registrazione sessione

 

 

Registrazione più sessioni

 

 

Interfaccia a linea di comando

 

 

Criteri di gruppo

 

 

Opzioni di distribuzione tramite pacchetto MSI

 

 

Centro assistenza

 

 

Supporto tecnico personale

 

 

Responsabile servizio clienti

 

Base* Avanzato*  Avanzato*

 

Autenticazione a due fattori, Gestione delle autorizzazioni, Modalità privacy.

 

 

Opzione AnyDesk On - Premises

 


Caratteristiche specifiche*Base*Avanzato

Configurazione client personalizzata

  • Disattiva tutte le impostazioni
  • Registra automaticamente gli Alias
  • Richiesta di riconoscimento all'avvio (UAC)
  • Impostazioni sulla privacy
  • Impostazioni di sicurezza
  • Impostazioni HTTP Proxy
  • Selezione di impostazioni speciali
  • Comprende tutte le impostazioni di base
  • Impostazioni di registrazione avanzate
  • Impostazioni interfaccia dell' utente
  • Configurazione delle impostazioni speciali per UAC

CSM

  • Supporto reattivo del CSM, disponibile nel centro assistenza
  • Analisi di base ( è a disposizione un responsabile servizio clienti raggiungibile via e-mail)
  • Attività di on boarding max 1 ora, i servizi aggiuntivi possono essere acquistati tramite i servizi professionali
  • CSM proattivo. Touchpoints almeno una volta a trimestre se non diversamente concordato
  • Ti aiuta ad ottenere il massimo dal tuo acquisto AnyDesk,con le analisi dei processi aziendali e le raccomandazioni sulle migliori soluzioni
  • Supporto aggiuntivo per la generazione avanzata dei client personalizzati e la strategia di roll out
  • Aggiornamento per l'amministratore
  • CSM dedicato con disponibilità telefonica (orari di lavoro regolari (CET)

Integrazioni API

  • Mostra informazioni sulla licenza
  • Mostra informazioni sul sistema (licenza, numero di client, ecc.)
  • Mostra i dettagli dei client (come lo stato della linea, l'alias, ecc.)
  • Mostra la lista dei client
  • Mostra la lista delle sessioni in un determinato arco di tempo (esportazione)
  • Presenta tutte le caratteristiche di base
  • Consente di rimuovere un client dalla tua licenza
  • Mostra i dettagli di una sessione particolare
  • Modifica il commento della sessione
  • Chiude una sessione
  • Cambia un alias
  • Rimuove un alias
  • Elenca nome e ID di ogni indirizzo
  • Prenota la tua licenza 
  • Accesso completo alla linea di comando

Branding personalizzato

  • Include il logo e il colore dell'icona
  • Include il logo e il colore dell'icona
  • Campo di testo ( ad esempio per la nota di disconoscimento)
  • Impostazioni di layout

AnyDesk Italia

Acquisto in Italia con fatturazione elettronica

Supporto in italiano