Splashtop On-Prem

Soluzione on-premise con il miglior rapporto qualità-prezzo per l'accesso remoto sicuro, il controllo remoto e il supporto remoto a qualsiasi dispositivo. Soluzione all-in-one che offre sia accesso incustodito che connessioni on-demand assistite. Consenti ai dipendenti di accedere ai computer di lavoro da qualsiasi luogo e dal personale IT e agli helpdesk di supportare in modo efficiente computer e dispositivi. Disponibile come sottoscrizione annuale o come licenza perpetua con canone di manutenzione annuale. Modulo aggiuntivo SPLASHTOP CONNECTOR per accedere ai computer Windows senza usare VPN o installare agent.
€0,00 IVA esclusa
Produttore: Splashtop

 

 

 

Splashtop On-Prem offre accesso incustodito in qualsiasi momento, connessioni on-demand assistite, accesso alle macchine virtuali e controllo dei desktop.

Le sue funzionalità lo rendono la soluzione ideale per aziende e organizzazioni che desiderano offrire ai dipendenti un accesso e supporto remoto facile e sicuro. 

 

 

 

#Licenze flessibili: possibilità di scelta fra licenze concorrenti per studenti e licenze concorrenti per tecnici
Caratteristiche principali

Licenza utenti finali/studenti

(Caratteristiche di accesso remoto)

Licenza tecnico

(Caratteristiche di supporto remoto)

 

Connettore Splashtop

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Controllo degli accessi con restrizione IP 

✓ 

 

Integrazione SIEM

✓ 

 

Accesso remoto rapido con qualità HD

✓ 

 

Accesso remoto a computer, server, dispositivi che eseguono Windows XP/7/8/10, Windows Server 2003, 2008, 2012, 2016, 2019 e macOS/Mac OS X 10.7+, Linux Ubuntu Desktop 16.04 e 18.04, CentOS 7 e 8, RHEL 7.3-8.1, Fedora 29-31, Android 8.0+

 

Console Web per la gestione di computer e utenti 

 

Registrazione delle connessioni e delle attività 

 

Crittografia AES a 256 bit  

 

Verifica in due fasi    

 

Blocca tastiera e mouse sul computer remoto 

 

Richiedere l'opzione password Windows o Mac

 

Richiedere il permesso al momento della connessione 

 

Creare amministratori specifici per il gruppo 

 

Autenticazione del dispositivo 

 

Chat (in sessione)  

 

Registrazione della sessione 

 

Trasferimento di file (incluso il trasferimento di file con drag-and-drop e il trasferimento di file con copia/incolla di Windows)   

 

Supporto multi-monitor (visualizzazione di uno alla volta, multi-a-uno o multi-a-multi)

 

Condividi il mio desktop (condividi il desktop di Windows tramite un link web) 

 

Due utenti possono accedere in remoto a una macchina  

 

Autorizzazioni basate su gruppi di computer e utenti   

 

Visualizza lo stato del computer, il tempo inattivo, la versione dello streamer    

 

Stampa a distanza 

 

Schermo remoto vuoto   

 

Trasferimento di file al di fuori di una sessione di accesso remoto  

 

Riattivazione remota (Wake on LAN)   

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Accesso alla sessione RDP  

 

Riavvio remoto per i computer non presidiati  

 

Autorizzazioni granulari basate sui ruoli per le funzionalità in sessione

 

Integrazione SSO/SAML - Autenticazione tramite SSO/SAML. Supporta Okta, Azure AD, ADFS, JumpCloud, OneLogin, Workspace ONE, G-Suite, TrustLogin e altro ancora

 

Pianifica l'accesso remoto al computer per gli utenti finali     

 

Supporto tecnico prioritario  

 

App e console web disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese, giapponese e cinese semplificato 

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Caratteristiche del supporto remoto

  

 

Canali di supporto e gestione dei tecnici

 

Chiamata vocale in sessione

 

Chiamata SOS 

 

Splashtop AR

 

Supporto assistito/rapido per l'accesso su richiesta a computer Windows o Mac non gestiti, iOS e Android con un codice di accesso di 9 cifre  

 

Riavvio e riconnessione durante la sessione di supporto assistito  

 

Creare un'applicazione SOS personalizzata per Windows e Mac con il proprio logo, testo e colori 

 

Accesso remoto e controllo assistito dispositivi Samsung, LG e Lenovo, nonché dispositivi Android con Android 8 o versioni successive, come Asus, Essential, Google Pixel, OnePlus, HTC, Huawei, Honor, Motorola, Nokia, OPPO, Sony, Xiaomi e ZTE (supporto per l'accesso ai dispositivi da Blackberry, Bluebird, Calamp, CipherLab, Honeywell, Intermec, Janam, NextGen, Panasonic, Sonim, Unitech, Zebra è disponibile nella nostra" soluzione "Splashtop per Rougged & IOT, venduta separatamente)

 

Opzione Connetti come amministratore per interagire completamente con UAC ed eseguire operazioni privilegiate 

 

Avvia una sessione remota dall'incidente o dal ticket. Funziona con ServiceNow, Zendesk, Freshservice, Freshdesk, Autotask PSA e Spiceworks Helpdesk.

 

Registrazione automaticamente i dettagli della sessione remota nel ticket dopo il completamento della sessione

 

Acquisto, monitoraggio e gestione di Bitdefender Security Tools Antimalware tramite la console web Splashtop 

 

Gestione remota del computer: comando remoto, visualizzazione dei registri eventi di Windows, inventario di sistema/hardware/software, dashboard di Endpoint Security

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Requisiti del server gateway Splashtop

Sistemi operativi supportati (versione a 32/64 bit):

• Windows Server 2008 R2 (Standard, Enterprise, DataCenter e Web Edition)

• Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2

• Windows Server 2016 o Windows Server 2019

• Windows 8 o Windows 10

 

Requisiti software

• Esegui con privilegi di amministratore

Requisiti hardware minimi Meno di 100 sessioni simultanee:

• Processore: 4 core 2,4 GHz o superiore

• Memoria: 8 GB o superiore • HDD: 60 GB o superiore sull'unità installata

Più di 100 sessioni simultanee:

• Processore: 8 core, 2,4 GHz o superiore

• Memoria: 16 GB o superiore

• HDD: 80 GB o superiore sull'unità installata

 

Requisiti client (dispositivo client)

Installa l'app Splashtop On-Prem su:

• iPad o iPhone - iOS versione 12.x o superiore

• Android - Versione 4.0 o successiva

• ARM 32/64, processore X86 o Nvidia Tegra

• Windows - XP, Vista, 7, 8 o 10

• Mac - macOS 10.8 o versione successiva

 

Requisiti streamer (computer host)

• Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7, Windows Vista*, Windows XP*, Server 2016, 2012, 2008, 2003* (Server Core non è supportato)

• Windows Server 2008 R2 o versioni successive

• Mac OS 10.8 o versioni successive

• Android 5.0 o versioni successive

• iOS 12.x o superiore (per SOS on-prem)

• Linux Ubuntu desktop 16.04, 18.04 e 20.04, CentOS 7 e 8, Red Hat Enterprise Linux (RHEL) 7.3-8.1, Fedora 29-31

 

Requisiti hardware

• Processore: CPU dual-core da 1,6 GHz o più veloce

• Memoria: 2 GB o superiore

• Connessione di rete

 

Requisiti rete

• Un indirizzo IP e un nome di dominio: se è necessaria una sessione remota cross-firewall, preparare un indirizzo IP pubblico per il gateway Splashtop o impostare l'inoltro della porta dall'IP pubblico all'IP privato nel firewall.

• Una porta: Splashtop Gateway e porta di inoltro: 443 (impostazione predefinita). Assicurati che la porta 443 non sia bloccata dal firewall