Accordo con DNSFilter

02 settembre

AreteK ha siglato l'accordo di partnership con DNSFilter per la distribuzione del brand DNSFilter. L'omonimo prodotto, DNSFilter, è un software di Content Filtering che filtra, limita o impedisce l'accesso a contenuti, categorie o siti specifici ritenuti dannosi o semplicemente inappropriati agli obiettivi ed al contesto della navigazione degli utenti.

DNSFilter è un'azienda americana, di Washington, nata solo nel 2015, già affermata ampiamente negli USA ed in larga diffusione a livello internazionale. AreteK ha scelto di introdurre la soluzione DNSFilter nella propria offerta per aumentare la capacità di protezione degli endpoint e degli utenti  business e consumer.

La protezione della navigazione in tempo reale è un aspetto importante per rendere sicure le infrastrutture presidiate dagli addetti ai lavori sia se operino con imprese e sia con utenti privati. La possibilità di acquistare la soluzione senza vincoli quantitativi permette al rivenditore di crescere insieme alla propria offerta senza vincoli richiesti da molte soluzioni MSP.